Come Assicurarsi un Eccezionale ROI?
Fai Quello Che Fanno i Top Investors.
(con meno di 680mila Euro)
Se sei in cerca della
perfetta proprietà da mettere a reddito,
segui i passi degli investitori di successo!
Cosa fanno gli investitori top?  
Puntano sui mercati più sicuri al mondo, scegliendo proprietà già a reddito, o molto facili da affittare, in edifici molto desiderati, con un grande potenziale di crescita del valore e spese fisse mensili basse.
COME TROVARE LA PROPRIETÀ PERFETTA?
Bisogna studiare i mercati più forti a livello globale. Esemplare tra tutti è New York City, che è anche il mercato che io prediligo, per stabilità, appeal planetario, e la capacità di rinnovarsi continuamente.

In questa città, gli investitori più attenti, tra cui diversi miei clienti, hanno ottenuto utili sul capitale investito fino ad oltre il 165% in due anni.

Questa non è un'esagerazione! Sono dei case studies reali e dimostrabili a New York.

Come quello di A. (per questioni di privacy non riveliamo mai i nomi dei clienti a meno che loro non desiderino farlo apertamente) un mio cliente italiano che ha comprato un appartamento nel 2011 per $1,155,000, finanziando circa il 70% dell’acquisto (quindi utilizzando solo $346,500), per poi rivendere lo stesso immobile per $1,740,000 nel 2013.

Guadagno netto: $585,000. In due anni.

Corrispondente al 169% del capitale investito.
COME FARE DEGLI AFFARI COSÍ BUONI?
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma vi sono dei principi guida fondamentali che stanno alla base di investimenti vincenti.

Se prendiamo come riferimento New York, consiglio di guardare con attenzione le zone che sono in fase di cambiamento.

La cosa più interessante di New York è che il cambiamento avviene in varie parti della città, da Manhattan, a Brooklyn, al Bronx; per cui vi sono aree molto valide sia per piccoli investitori alla prima esperienza all’estero che per chi ha budget più elevati.

Tradotto in pratica, si possono trovare ottimi affari sia per il professionista o la famiglia che dispongono di fondi liquidi a partire da $600mila, sia per gli investitori più esperti che hanno liquidità fino ai $10milioni ed oltre.
CHI MI PUÓ AIUTARE IN QUESTO STUDIO/RICERCA?
La ricerca delle proprietà giuste richiede una conoscenza profonda del mercato.

Per esperienza diretta, consiglio di prendere con beneficio d’inventario i consigli di amici o conoscenti, salvo che non siano professionisti del settore attivi in quel mercato specifico.

Se non hai lavorato, realmente, al completamento di tante transazioni sul territorio, difficilmente ti rendi conto di come stanno veramente le cose.

Se hai un consulente al quale affidarti con un forte track-record di transazioni di successo, già parti con il piede giusto. A New York, in più hai il vantaggio che la consulenza di un real estate broker locale in fase di acquisto non ti costa nulla (la commissione del broker viene pagata solo dal venditore al termine della transazione).

Oggi voglio semplificarti la ricerca dell’immobile tua e darti un esempio concreto: una proprietà perfetta per investire.

Questa proprietà infatti gode di un regime fiscale agevolato che la rende unica.
DI COSA SI TRATTA?
Parliamo di uno Studio-Loft di quasi 50 m2 nel mitico Edge, l’edificio numero uno a Williamsburg, il quartiere più in voga di Brooklyn.

Ha finestre amplissime, una luce stupenda e viste infinite a Sud Est, su Brooklyn, e Long Island.

Ma soprattutto, l’edificio si trova letteralmente sull’acqua, sull’East River.

Ad uso esclusivo dei residenti, oltre a palestra, sauna e business center, c’è una oramai famosa piscina con porte a vetro retrattili e vista diretta sullo skyline di Manhattan, per nuotate da mille e una notte.

Con questa offerta di servizi irresistibili, ogni appartamento in questo building è ricercatissimo da potenziali inquilini, per cui affittare una proprietà in tempi rapidi diventa una garanzia.

La ciliegina sulla torta però è data dai contenutissimi costi fissi. Questo edificio infatti gode di un regime di tasse agevolato il 421a tax abatement, secondo cui i proprietari di fatto non pagano tasse di proprietà (l’equivalente dell’IMU), fino al 2036.

E’ praticamente il paradiso per un investitore.
VEDIAMO I DETTAGLI
Superficie: 47mq (510 square feet)

Spese di Condominio mensili (Common Charges): $472

Tasse di Proprieta’ mensili (Real Estate Taxes): $3

Affitto attualmente pagato: $2.775

Prezzo: $765.000 (€676.000 al 14 Marzo 2019)
PERCHÉ È UN OTTIMO AFFARE
  • Studio-Loft con la migliore esposizione nel building – Non solo e’ l’unico appartamento in vendita di questo tipo in questo edificio, ma si trova nella linea “i”, quella che ha la migliore esposizione (sud-est, con viste sterminate non ostruite) per appartamenti di questa taglia all’Edge.
  • Ottimo taglio per affitto – Si tratta di uno loft-monolocale di 510 square feet (47m2) che è il taglio preferito da tanti giovani professionisti che vogliono unire la convenienza di essere a 10 minuti di traghetto da Manhattan, alla famosa night life di Williamsburg.
  • Edificio Super Desiderato – Edge ha delle amenities incomparabili. A parte la piscina a pareti di vetro retrattili con vista sullo skyline di Manhattan, si trova sauna, idromassaggio, bagno turco, fitness center, campo da basketball e una fantastica sala videogames.
  • Location Spettacolare – Ubicato Letteralmente sull’East River Park, l’Edge ha di fronte il più famoso skyline del mondo. Dalla porta di casa si può godere del parco lungo il fiume, delle infinite attrazioni offerte da Williamsburg: non solo ristoranti, bar e caffè trendy, ma anche un’infinità di supermercati e specialty stores.
  • Ottimamente Connesso – A 15 minuti da Union Square, il cuore di Manhattan, mediante la linea L della subway, o a 15 minuti da Wall Street o la 34th street, prendendo il New York City Ferry, che ferma proprio sotto l’edificio.
  • Costi Fissi Bassissimi – Questo edificio gode di un tax abatement (concessione governativa che riduce le real estate taxes a quasi zero) fino al 2036. Stiamo parlando di solo $3/mese di real estate taxes. Le common charges (spese di condominio) sono anche bassissime, $472/mese.
  • Affitto Alto e Soprattutto Sicuro – La proprietaria è disposta a lease-back (affittare) l’appartamento dopo il rogito per una bella cifra ($2300-$2500, da negoziare). Ma soprattutto, una volta che la proprietaria deciderà di trasferirsi, vista la qualità dell’immobile e la location, sarà molto facile trovare un inquilino.
  • Prezzo Ottimo – La richiesta è di solo $765,000. Con questa cifra è impossibile acquistare niente di paragonabile a Manhattan.
SEI INTERESSATO? ECCO COSA FARE.
Se quanto sopra ti ha intrigato e sei interessato a ricevere più informazioni su questa opportunità, o magari vuoi capire come meglio investire in modo sicuro a New York, sono felice di parlare con te senza impegno.

Semplicemente scrivi a luca@platinumpgi.com, e ti risponderò entro poche ore.

Nello specifico sono convinto che, per la bontà del deal, l’appartamento qui presentato verrà venduto molto rapidamente.

Spero che queste informazioni ti siano gradite, tanto quanto il piacere che ho provato nel fornirtele.

Condividi pure questo link con chiunque pensi possa essere interessato!

A presto,

P.S. Qui sotto trovi, foto, planimetria, foto delle amenities esclusive dell’edificio e la location.
PLATINVM PROPERTY GROUP NEW YORK  - All Rights Reserved
Powered By ClickFunnels.com